Brenda Asnicar racconta la rottura con Carlos Tevez, ricordando anche il loro primo incontro... Leggi!

“Carlos è una persona stupenda, che più conosci e più ami. E’ una bella persona e un bravissimo ragazzo. Noi ci siamo conosciuti sul set de Il Mondo di Patty, perchè un mio collega era molto amico di suo fratello. Iniziò così una bellissima amicizia che, piano piano, si è trasformata in un grande amore. Lo ricorderò per sempre. Ora non stiamo più insieme“.
La conduttrice incalza Brenda Asnicar con nuove domande, chiedendole il motivo della loro separazione: “E’ stato molto difficile gestire la distanza. Ci cercavamo, ci amiamo, ma non possiamo stare insieme. Io sono a Buenos Aires, Carlos in Inghilterra. Quando ci incontravamo eravamo letteralmente inseguiti dai paparazzi e dalle telecamere, anche quando andavamo al supermercato. Ci siamo lasciati per telefono, ma siamo rimasti in buoni rapporti.”
Ma non finisce qui la curiosità della conduttrice, che domanda se lei e Carlos si scrivono ancora dolci messaggi d’amore. Brenda, quasi infastidita, ribatte decisa “Tu scambi ancora sms con i tuoi ex fidanzati?!” Continua poi dicendo: “Abbiamo molti amici in comune io e Carlos: c’è sicuramente la possibilità che ci rincontreremo. Lui è una persona molto speciale. Sono molto contenta di averlo incontrato. Non lo scorderò mai“
Nessun commento:
Posta un commento